ART BONUS: RESTAURO SIPARIO STORICO DEL TEATRO NUOVO GIAN CARLO MENOTTI
Giovedì 11 maggio alle ore 11.00 la conferenza stampa al Palazzo comunale di Spoleto.
Si terrà giovedì 11 maggio alle ore 11.00, presso la Sala dello Spagna del Palazzo comunale di Spoleto, la conferenza stampa che vedrà protagonista AgriEuro, insieme al Comune di Spoleto, nella presentazione del progetto Art Bonus per il restauro integrale del Sipario Storico del Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti.
AgriEuro annuncerà i dettagli dell’operazione che vede l’azienda impegnata in prima linea nel finanziamento della sottoscrizione pubblicata lanciata attraverso l’iniziativa Art Bonus dal Comune di Spoleto, e volta al restauro integrale del Sipario Storico del Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti.
«Il nostro desiderio, a nome di tutta l’azienda, è sempre stato quello di contribuire in prima persona allo sviluppo della nostra città, qui dove siamo nati e dove abbiamo scelto convintamente di rimanere e crescere nel corso degli anni. Attraverso il nostro contribuito finalizzato al restauro del Sipario Storico del Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti, abbiamo voluto fare un gesto concreto e duraturo a difesa della bellezza del nostro territorio. Si tratta di un progetto al quale teniamo molto e che vedrà restituire a un’opera di grande valore artistico, storico e culturale, simbolo della nostra città, la sua bellezza originale» dichiara Filippo Settimi, CEO di AgriEuro.
Durante la conferenza stampa interverranno: Andrea Sisti, Sindaco della Città di Spoleto; Danilo Chiodetti, Assessore alla Valorizzazione delle Culture; Filippo Settimi, CEO di AgriEuro; Alessia Settimi, CFO di AgriEuro.