AGRIEURO PRESENTA IL PROGETTO AMBASSADOR
Un nuovo capitolo della nostra missione
Siamo lieti di annunciare un momento di grande importanza per AgriEuro: l'introduzione del nostro nuovo progetto Ambassador. Questa iniziativa rappresenta un passo significativo nella nostra missione di promuovere i valori fondamentali dell'azienda e di creare relazioni autentiche con la nostra squadra.
Con questo spirito, abbiamo selezionato e presentato a tutta l'azienda i nostri primi quindici Ambassador AgriEuro, risorse che incarnano i principi e la visione che guidano la nostra azienda. Questi ambasciatori, attraverso le loro azioni e il loro impegno, hanno dimostrato di condividere e sostenere i valori dell’azienda e saranno chiamati come portavoce dei principi che guidano i comportamenti in AgriEuro.
Il processo di selezione degli Ambassador è stato lungo e impegnativo, ed ha previsto una serie di sessioni di interviste individuali e collettive con diverse figure aziendali. Questo approccio ha contribuito a definire un nuovo modello di competenze che servirà da guida per l'intero team AgriEuro. Gli Ambassador avranno il compito di diffondere questa nuova visione all'interno dell'azienda e di collaborare con l’intera squadra per promuovere i valori che sono alla base delle nostre relazioni con i clienti e la comunità. Proprio dedicato agli Ambassador, abbiamo inaugurato oggi un programma di formazione che mette a disposizione tutti gli strumenti essenziali per vivere e valorizzare al massimo questo percorso.
Il progetto rappresenta un impegno tangibile verso la costruzione di relazioni sincere e fedeli con coloro che fanno parte della nostra squadra, sia internamente che esternamente. Vogliamo creare un legame sempre più forte tra AgriEuro e coloro che condividono i nostri valori.
Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa attraverso il loro duro lavoro e impegno, e un grande in bocca al lupo ai primi Ambassador AgriEuro!