GIORNATA DI FORMAZIONE CON
BLUE BIRD INDUSTRIES
Apprendimento sul campo insieme a Blue Bird Industries.
Siamo felici di condividere l’iniziativa formativa appena trascorsa qui a Spoleto, dove abbiamo avuto il privilegio di accogliere il nostro storico partner, Blue Bird Industries. Insieme al loro esperto team tecnico, abbiamo dato vita a una giornata di formazione che ha coinvolto vari reparti e risorse all'interno di AgriEuro.
Il fulcro di questo progetto è stata la presentazione, teorica e pratica, dell'intera gamma di macchinari e accessori sviluppati da Blue Bird, una componente essenziale del catalogo AgriEuro dedicato alla cura e alla manutenzione di giardini, foreste e ambiti agricoli. La giornata ha preso il via con una sessione teorica nella nostra sede principale, dove il team di Blue Bird ha presentato dettagliatamente i prodotti chiave della loro linea e le novità più all’avanguardia presto in arrivo sul nostro e-commerce.
Tuttavia, a rubare la scena è stato il workshop pratico dedicato alla prova diretta dei prodotti, che ha trasformato questa giornata in un'esperienza coinvolgente e preziosa. Nel pittoresco scenario di Casale La Stella, qui a Spoleto, abbiamo condotto sessioni di test effettivi su una vasta gamma di macchine, tutte contrassegnate dal prestigio del marchio Blue Bird.
La nostra squadra ha avuto modo di mettere in funzione e utilizzare in prima persona tutte le principali macchine Blue Bird, unendo così teoria e pratica in un unico momento. In particolare, è stato presentato il trinciasarmenti con controllo remoto FM 23-53, che ha già riscosso un notevole interesse dal pubblico. Non solo, Blue Bird ha illustrato anche due emozionanti novità che presto arricchiranno il nostro catalogo online (www.agrieuro.com) per la prossima stagione autunnale: abbacchiatori versatili compatibili con batteria da 12 volt attraverso l’accessorio inverter, con batteria standard da 21 volt 5 ampere-ora e con l'innovativo zaino da 50.4 volt e 18 ampere-ora, e le pratiche forbici da potatura PS 23-35 FASTER.
L'evento ha anche offerto un'anteprima della gamma professionale a batteria completa da 21 volt, che abbraccia un assortimento diversificato: motoseghe, tagliasiepi, potatori in diverse configurazioni, soffiatori, tre modelli di rasaerba e due decespugliatori, tutti compatibili con la stessa piattaforma di ricarica.
Tra i momenti salienti, è stata presentata la nuova linea di trattorini idrostatici, un'aggiunta che, a partire da gennaio 2024, arricchirà ulteriormente il nostro catalogo grazie alla collaborazione con Blue Bird Industries.
In AgriEuro, attribuiamo un'enorme importanza alla costruzione di relazioni solide con i nostri fornitori. Questa filosofia non solo arricchisce la nostra conoscenza nel tempo, ma consolida anche le basi delle partnership fidate su cui poggia la nostra offerta. Giornate di formazione coinvolgenti come questa ci ispirano costantemente a dare il massimo nel nostro lavoro, spingendoci costantemente oltre i nostri limiti, nell'ottica di offrire sempre il meglio ai nostri clienti e alla comunità agricola nel suo complesso.