log lungo Fiera Bergamo

AgriEuro alla International Hardware Fair Italy

Ti aspettiamo venerdì 9 maggio alle ore 10.50 alla Fiera di Bergamo per seguire il nostro intervento alla International Hardware Fair Italy.

Il prossimo 9 maggio alle ore 10.50, il nostro CEO Filippo Settimi parteciperà al convegno organizzato da DIYAndGarden.com dal titolo «Quando l’online va al servizio del negozio. Il caso AgriEuro», che si terrà presso la Fiera di Bergamo in occasione della seconda edizione della International Hardware Fair Italy.

AgriEuro parteciperà all’evento come esempio di omnicanalità fra digitale e fisico, rappresentata dagli AgriEuro Point. Il progetto nasce dall'idea di ampliare i servizi offerti dall'azienda attraverso una distribuzione territoriale capillare di centri e rivenditori autorizzati nei quali l'offerta si estende, dal digitale all'analogico, offrendo agli utenti la possibilità di usufruire localmente di centri di assistenza e riparazione, punti di ritiro e vendita prodotti.
L’intervento verrà moderato della giornalista Giulia Arrigoni, Editrice della testata DIYandGarden.com.

La International Hardware Fair Italy, giunta alla sua seconda edizione, si conferma come una piattaforma completa, unica e multicanale per i settori della ferramenta e del fai-da-te.
Le giornate dell’8 e del 9 maggio offriranno un’importante occasione di confronto, con un programma ricco di eventi che affiancherà l’area espositiva, affrontando le tematiche più rilevanti del settore. Tavole rotonde, workshop e talk verticali vedranno la partecipazione di esperti del mercato, italiano e internazionale, che discuteranno di temi come l’evoluzione distributiva, l’ibridazione dei canali, la consulenza in punto vendita e le sfide del digitale.

La fiera è un evento B2B a marchio Koelnmesse, ente organizzatore di EISENWARENMESSE – International Hardware Fair Cologne, manifestazione di riferimento a livello mondiale per il settore.

L’ingresso è gratuito: sarà sufficiente registrarsi sul sito ufficiale per partecipare all'evento.