COPERTINE ARTICOLI AGRIEURO.INFO (35)

AGRIEURO AL WEB MARKETING FESTIVAL

Un'esperienza di networking e collaborazione

Venerdì 16 giugno, il team di AgriEuro si è diretto a Rimini per partecipare al rinomato Web Marketing Festival, un evento annuale che attira professionisti del settore da tutto il Paese. Focus principale della nostra giornata la partecipazione agli incontri B2B con diverse realtà aziendali e agenzie presenti in fiera.

Il Web Marketing Festival è un evento che mette in luce le ultime tendenze e strategie nel campo del marketing digitale. Con la missione audace di migliorare il futuro attraverso gli strumenti dell’innovazione digitale e sociale, il WMF – We Make Future è un acceleratore di cultura, formazione e innovazione tecnologica. L’edizione 2023, tenutasi a Rimini dal 15 al 17 giugno, ha visto un programma ricco di eventi formativi, talk ispirazionali, conferenze, masterclass, esposizioni e presentazioni di tool, ma anche concerti e spettacoli.

Siamo rimasti entusiasti di partecipare a questo evento e sfruttare le opportunità di networking offerte. Durante questa edizione del WMF abbiamo avuto l'occasione di incontrare, nell’apposita area dedicata “B2B & Speed Meeting”, diverse realtà aziendali e agenzie molto interessanti, con le quali abbiamo potuto condividere idee, esperienze e progetti futuri. È stata un’iniziativa utile e interessante per confrontarci con esperti del settore e creare nuove possibilità di collaborazione.

Gli incontri B2B si sono rivelati una grande opportunità per stabilire connessioni significative con tanti esperti professionisti. Abbiamo, infatti, avuto modo di discutere delle nostre strategie di marketing digitale, delle sfide che affrontiamo ogni giorno e delle possibili sinergie per future partnership. È stato stimolante ascoltare le idee innovative di altre aziende e confrontarle con le nostre, alla ricerca di nuovi approcci per mantenere nel tempo il successo e il posizionamento raggiunto in un mercato sempre più competitivo come quello delle vendite online.

La partecipazione al Web Marketing Festival ha confermato l'importanza del networking e della collaborazione nel mondo del business. Siamo convinti che la condivisione di idee e il dialogo con i diversi stakeholder siano fondamentali per rimanere al passo con le ultime tendenze e progredire nel marketing digitale. Il WMF si è dimostrato, quindi, un evento di successo, che ha fornito a noi partecipanti l'opportunità di ampliare la nostra rete professionale, apprendere nuove strategie e creare relazioni di valore.

La manifestazione ha contato quest’anno oltre 60.000 presenze da 85 Paesi diversi per fare il punto sull’innovazione globale anche grazie alla voce di oltre 1.000 speaker da tutto il mondo. L’evento è stato organizzato da Search On Media Group e ha visto il coinvolgimento di 670 espositori e 1.300 tra startup e investitori.

Slide
Slide
Slide
Slide
previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow