IN AZIENDA CON CASTELLARI
"Siamo nati con AgriEuro, la nostra prima vendita ebbe luogo
nello storico negozio Settimi."
8 ottobre 2021 - Enrico Castellari, Direttore Commerciale e Marketing Castellari s.r.l., è stato ieri ospite presso la sede di AgriEuro per una giornata dedicata alla formazione aziendale. Accolto da un caloroso benvenuto, Castellari è stato felice di ribadire il profondo legame tra la sua impresa e l'attività della famiglia Settimi.
Durante l'intervento, è stato raccontato come le attrezzature Castellari siano ad oggi esportate in più di 35 Paesi e si facciano portatrici di un'affidabilità tutta italiana. Ciò è dovuto ad un processo di produzione interamente racchiuso entro i confino nazionali. Il brand, inoltre, pone sullo stesso piano gli operatori dell'e-commerce e i rivenditori fisici, proponendo lo stesso prezzo ed offrendo il medesimo livello di assistenza.
"Abbiamo instaurato un'ampia rete di centri specializzati in ricambi e riparazione dei nostri prodotti in tutta Italia e anche nei Paesi esteri. Lo scopo è stato quello di rendere più semplice ed efficace l'assistenza" afferma Castellari, ponendo in evidenza l'attenzione dell'impresa alla soddisfazione del cliente e ai servizi post-vendita.
Il focus dell'incontro è stato raggiunto nella presentazione delle forbici elettriche da potatura Infaco. Castellari, la cui storia nasce - come nel caso di AgriEuro - da un piccolo negozio di vendita al dettaglio, si è infatti progressivamente specializzata nella produzione e nel commercio online di accessori per la potatura e la raccolta di olive. Dal 2005 l'azienda è inoltre distributore unico per l'Italia delle attrezzature Infaco, marchio noto per l'innovatività e le eccezionali prestazioni dei propri articoli.
Le forbici elettriche professionali Infaco, definite da E. Castellari come "le migliori presenti oggi sul mercato", sono state prontamente rese disponibili nel catalogo AgriEuro. In questo modo l'azienda umbra ha potuto rinsaldare la collaborazione con la Castellari s.r.l., allargando l'offerta dei prodotti con uno strumento idoneo ad utilizzi di rango industriale.