AGRIEURO RICEVE IL PREMIO
1000 IMPRESE BEST PERFORMER
Si è tenuta martedì 12 novembre la cerimonia di premiazione delle Imprese Best Performer Umbria presso Manini Prefabbricati ad Assisi, un’occasione in cui AgriEuro è stata riconosciuta tra le maggiori realtà imprenditoriali della regione. AgriEuro ha ottenuto, infatti, il prestigioso riconoscimento Premio 1000 Imprese Best Performer, conferito durante l’evento organizzato da Italy Post in collaborazione con L’Economia del Corriere della Sera, che celebra le aziende distintesi per le loro eccellenti performance in fatturato, PFN ed EBITDA, contribuendo alla crescita economica del territorio umbro.
La cerimonia ha visto la partecipazione del nostro CEO, che ha preso parte a un panel dedicato al tema "Competere in un mondo che cambia". Durante il suo intervento, Filippo Settimi ha raccontato l’evoluzione di AgriEuro, soffermandosi in particolare sull’impegno dell’azienda nell'implementare sempre nuovi servizi in ambito e-commerce. Tra questi, un’attenzione speciale è stata data al progetto Reso 30 Giorni, lanciato negli ultimi mesi e riservato ai clienti Premium. Data la vasta gamma e le grandi dimensioni dei prodotti nel catalogo AgriEuro, il progetto richiede un notevole effort logistico, ma garantisce al cliente la possibilità di restituire i prodotti in modo semplice e in pochi click. L'implementazione di questo servizio riflette l’impegno dell’azienda nel mettere sempre le esigenze del cliente al centro delle sue soluzioni, offrendo un’esperienza d’acquisto sempre più completa e soddisfacente.
Questo riconoscimento rappresenta per AgriEuro un importante traguardo, frutto dell’impegno quotidiano di tutto il team, dei partner e dei collaboratori, che contribuiscono a sostenere il nostro percorso di innovazione e crescita a cui va il nostro sentito ringraziamento.